Friggitrice Rommelsbacher

Qui sotto troverete tutti i modelli di friggitrice Rommelsbacher che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione della friggitrice Rommelsbacher che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner.

4 commenti su “Friggitrice Rommelsbacher

  1. buongiorno,dovrei acquistare una friggitrice,mio padre ha una de longhi che è ottima.i un consiglio se acquistare una de longhi (possibilmente la migliore) o una rommelsbacher.
    qual’e’ la migliore complessivamente?
    grazie e complimenti x il vostro lavoro

    1. Ciao luca,

      Senza sapere qualcosa di più sulle tue necessità è difficile risponderti, è come se ci chiedessi un giudizio complessivo sui due marchi, che sono entrambi buoni. Hai esigenze particolari di capienza o altro? Dicci qualcosa in più!

      Ciao!

      Il Team di Friggitrice.net

  2. si salve,penso che verra’ usata almeno una volta a settimana.
    in famiglia siamo mediamente 4/5 persone,quindi una capienza medio/alta.mio padre ha una de longhi a cestello rotante con scarico olio mi sembra la 311 e va molto bene,non so’ se mi consigliate altro.

    grazie
    saluti

    1. Ciao luca,

      Grazie per il chiarimento. Considerando che il consumo di olio per te è importante, ti consigliamo di restare sulle friggitrici a cestello rotante, che sono praticamente un’esclusiva di De’Longhi. Dai un’occhiata alla nostra recensione della De’Longhi Rotofry F38436, che ha una capienza di 1,2 kg massimo (di patatine, per riferimento). Speriamo di averti aiutato!

      Ciao!

      Il Team di Friggitrice.net

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *