Marche friggitrice

Le case produttrici che vendono friggitrici sono veramente tante. Sotto trovate quelle che abbiamo recensito nei nostri test. Cliccate sulla marca che vi interessa e troverete tutti i modelli che abbiamo recensito!

Friggitrice AEG
Friggitrice Ariete
Friggitrice Bomann
Friggitrice Bosch
Friggitrice Clatronic
Friggitrice De Longhi
Friggitrice Moulinex
Friggitrice Philips
Friggitrice Princess
Friggitrice ProfiCook
Friggitrice RGV
Friggitrice Rommelsbacher
Friggitrice Royal Catering
Friggitrice Severin
Friggitrice Solac
Friggitrice Steba
Friggitrice Tefal
Friggitrice Tristar
Friggitrice Unold

12 commenti su “Marche friggitrice

  1. Salve sarei interrssato alla magimix pro350f in quanto riscontro diversi pareri positivi, ma non la vedo tra le vostre recensioni, che consiglio mi date su tale prodotto che purtroppo è piuttosto costoso?

    1. Ciao Luca,

      purtroppo ci sono ancora tanti modelli che non siamo riusciti a recensire, pian piano speriamo di catalogarne sempre più, ma al momento non sappiamo ancora dirti molto sulla Magimix 11598.

      Qui sotto ti segnaliamo comunque le ottime caratteristiche tecniche:

      Potenza: 2.400 Watt / Capacità olio: 3 Litri / Capacità di frittura: 1,1 kg / Materiale: Acciaio inox / Dotazione integrata: Filtro permanente / Funzioni utili: Protezione surriscaldamento, Timer, Termostato regolabile, Cabinet isolato

      Ciao,

      Il Team di Friggitrice.net

  2. buongiorno,
    per caso ho scoperto che esistono le friggitrici ad aria, tipo la Russell Hobbs 20810-56 Purifry; avete qualche consiglio o recensione in merito?
    grazie

  3. Buongiorno vi scrivevo per sapere che ne pensate delle friggitrici total clean.
    Nello specifico evevo visto quelle della delonghi.

    Grazie mille in anticipo per l’aiuto
    Un caro saluto
    Sara

    1. Ciao Sara,

      Si tratta di friggitrici a immersione, al contrario dei modelli RotoFry che hanno il cestello girevole e richiedono circa la metà dell’olio di una friggitrice tradizionale. La particolarità è che sono interamente smontabili e lavabili in lavastoviglie o a mano, incluso il corpo macchina. L’unità elettrica, infatti, è staccabile e permette di usare acqua e sapone su tutto gli altri componenti. Volevi sapere qualcosa di più specifico?

      Ciao!

      Il Team di Friggitrice.net

  4. Salve,
    vorrei acquistare una friggitrice ad aria ma sono molto perplesso.
    Ho notato la Sirge AirFryer per il fatto che ha anche il giroarrosto e cottura spiedini e altri optional per la cottura ma non nesento parlare molto sul web.
    Sapete dirmi se è valida o se è meglio che prenda una sicura come la philips hd9240/90 XL?
    La possibilità di fare il pollo allo spiedo o gli spiedini mi invoglia sulla prima ma non vorrei prenderla per poi scoprire che fa tutto ma male.
    grazie mille

    1. Ciao Marco,

      Neanche noi abbiamo potuto ancor provare la Sirge Airfryer, eppure dispone di caratteristiche molto interessanti, al di là della ricca fornitura di accessori che hai giustamente notato anche tu. Innanzi tutto ha una capacità imbattuta nel panorama delle friggitrici ad aria, con un vano cottura da ben 10 l! Si tratta di un grande fornetto a convezione in piena regola, un possibile dato negativo può di conseguenza essere quello dell’ingombro. La friggitrice dispone anche di programmi automatici che è possibile modificare per tempo e durata di cottura, oltre a un timer programmabile che non ci risulta altre friggitrici ad aria abbiano.
      L’unica vera perplessità che abbiamo riguarda la potenza di “appena” 1400 W, che per un vano cottura così ampio ci sembrano pochi. Ciò non significa naturalmente che la friggitrice non cuocia bene, solo che, secondo noi, può essere un pochino più lenta rispetto a modelli più piccoli e più potenti.
      Ci sentiremmo abbastanza tranquilli a consigliartela in modo particolare se ti capita di cucinare grandi portate, mentre se cucini solo per te stesso e pochi altri commensali un modello più piccolo può essere più indicato. A tal proposito, anche la Philips HD9240/90 è un modello piuttosto grande, buono per gruppi di 5-6 persone!

      Ciao!

      Il Team di Friggitrice.net

  5. Salve, avrei bisogno di una friggitrice piccola max 1-1,5 lt di olio sapreste consigliarmene una buona?
    sarebbe il massimo averla con la vasca smontabile e lavabile in lavastoviglie.
    grazie in anticipo.

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *