Friggitrice Clatronic

Qui sotto troverete tutte le friggitrici Clatronic presenti sul mercato: nel caso la friggitrice Clatronic sia stata giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

8 commenti su “Friggitrice Clatronic

  1. Ciao, ho una friggitoria e vorrei inserire una piccola friggitrice (anche domestica, ma facile da pulire) per soddisfare le esigenze dei celiaci. Volendo ho anche l’attacco per il gas (valuto anche l’elettrico), cosa mi consigliate?
    Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto, ciao!

    1. Ciao Rino,

      solitamente si consigliano due friggitrici separate, ma visto che tu hai già delle friggitrici possiamo indicarti la De Longhi Premium Fry F34412CZ … l’abbiamo scelta perché solida, per un lavoro giornaliero ti sarà sicuramente utile questa caratteristica.

      Ciao,

      Il Team di Friggitrice.net

  2. per fare manifestazioni e friggere i panzerotti per avere in poco tempo tanti panzerotti quale friggitrice mi consiglia

  3. Ciao spesso mi trovo con amici ( circa 20/25) in casa e ci piace mangiare frittura di ogni genre. Avrei pensato ad una friggitrice con due cestelli autonomi (per evitare l’abbassamento della temperatura durante l’immersione dei prodotti ma soprattutto in presenza di carne, pesce, verdura e frutta.
    Grazie per la cortese risposta

  4. Buongiorno, non ho mai avuto una friggitrice quindi cortesemente avrei bisogno di un consiglio. Ho visto la de longhiaccio roto Fry. Come vi sembra? Grazie

    1. Ciao Elena,
      a quale modello ti riferisci esattamente?
      Facci sapere per faovre così ti diciamo se la conosciamo.
      Ciao!

      Il Team di Friggitrice.net

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *